LOCALE

Calcio

Aspettiamo chi nutre la nostra stessa passione.
 

E’ difficile parlare di sport in un momento come questo. Tutto sembra così diverso rispetto a qualche anno fa ed anche giocare a calcio è diventato molto più difficoltoso.

Chi come me, rappresenta una sezione sportiva, di uno sport di squadra, come il calcio, se che oggi farlo richiede l’assunzione di grosse responsabilità, essendo sempre più gravosi gli impegni da assumersi e dovendo giustamente rispettare indicazioni e protocolli sanitari sempre più restringenti, introdotti da marzo 2020 ad oggi.

Chi come me, vive però anche di sport, sa quanto possa essere fondamentale praticarlo, specie in momenti come questi.

Questo è il motivo per cui, la sezione calcio del nascente UniCredit Circolo Roma ETS, ha continuato a coinvolgere i propri tesserati organizzando ininterrottamente iniziative per mantenere viva la necessità di poter fare sport, socializzare, condividere una passione.

Vederci almeno una volta a settimana, nei momenti peggiori lo abbiamo fatto su Skype.

Condividere un programma di allenamento, noi ci troviamo ogni mercoledì nella nostra sede sportiva di Fonte Park, dalle 20 alle 22, nei momenti peggiori lo abbiamo fatto con Smart Training individuale.

Misurarsi in una competizione di ‘Interesse Nazionale’ come la Serie B del circuito AICS, che nel Lazio assume il nome di Trofeo del Petrolio.

Questo è ciò che la Sezione Calcio dell’UniCredit Circolo Roma ETS, prova a condividere con tutti i tesserati che nutrono la stessa passione.

Nel 2021 lo abbiamo fatto con continuità dal 17 gennaio e continueremo sempre a farlo, finché la passione, lo spirito di aggregazione e la fortuna di essere in condizione di poterlo fare, ci aiuteranno a farlo.

Non sottovalutate l’opportunità di poter fare dell’attività sportiva ed unirvi a noi.

Più siamo, meglio stiamo!!!

Altre news

Assemblea dei Soci - 29 Aprile 2024

Sez.Tennis - Torneo Soci UniCredit Circolo Roma ETS

The Bianca Box e Capriccio Casa presentano "Spring Fair 2024"

BIANCA BOX presenta "Spring Fair" 16 e 17 marzo 2024