LOCALE

BOWLING

SIAMO FINALMENTE RIPARTITI

Alla fine di un anno pesante dovuto alla pandemia che ha fermato tutta l’attività agonistica  aziendale, siamo finalmente ripartiti e il 2021 ha rivisto in pista, con la nuova denominazione di UniCredit Circolo Roma ETS - Sezione Bowling e con la nuova maglia, i nostri atleti.

La sosta obbligata ha un po' arrugginito le forze in campo ma, nonostante ciò, poi sono arrivati anche i risultati che fanno ben sperare.

Nel mese di Febbraio si è svolta la prima fase del Torneo Aziendale Regionale per squadra da 4 (+riserva) e le nostre due squadre sono inizialmente e per i motivi di cui sopra risultate in difficoltà, ma, nella seconda fase del Torneo Aziendale, i veri valori dei nostri atleti sono riemersi tutti tanto che la nostra prima squadra, classificatasi  solo 7ma nella prima fase è riuscita nell’impresa!

Infatti, la prima squadra dell’UniCredit Circolo Roma Ets, grazie alla grande prova d’orgoglio, nella seconda fase è risalita dal 7mo al 2ndo posto nella classifica finale sfiorando la vittoria finale solo per pochi birilli.

Questo ha dimostrato tutta la validità del nostro Team Aziendale che, acquisito con ciò il diritto di accedere alla Finale Nazionale Aziendale che si terrà a Fano nel prossimo Giugno, sono certo si farà valere anche a livello nazionale.

Adesso, intanto, ci godiamo il titolo di Vice-Campioni Aziendali Regionali, conquistato a fatica tra le 20 squadre aziendali partecipanti della nostra Regione, mentre, pur con tutte le limitazioni dovute al Covid tutt’ora esistenti, torniamo ad allenarci per un futuro da protagonisti.

E a conclusione lasciatemi dire un “Bravi” ai nostri bowlers aziendali che potete vedere nelle foto allegate prima e durante le fasi di gioco.

Altre news

UniCredit Circolo Roma ETS - Assemblea dei Soci

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 30 MAGGIO 2022

Pensionati

2021: riprendiamo gli appuntamenti

VOLONTARIATO

Lettera aperta...ai pensionati!