La Sezione Fotografia in occasione dell’autunno 2025 ha deciso di allestire una mostra collettiva a tema libero composta di 24 fotografie sulla magia delle foglie che cadono in una miriade di sfumature di colori, variazioni che passano dal verde al giallo, l’arancione e il rosso, uno spettacolo prima di morire. È un'esperienza sensoriale ed emotiva: il suono delle foglie calpestate, i profumi, i colori vivaci creano un'atmosfera che va oltre la vista, trasformando il paesaggio in una "poesia non scritta". I poeti, e chiunque ami la natura, trasformano questa "poesia di colori" in versi, disegni o fotografie, cercando di catturare la sua magia e il suo messaggio di cambiamento e bellezza.
Le opere esposte sono state realizzate da:
Gianna Maria Albano
Alberto Damiani
Giuliano De Persio
Maurizio Genovese
Luciano Le Donne
Fabrizio Livi
Giovanni Raimondi
Roberto Truglio.
La mostra allestita sabato 12 dicembre nel nostro stand presso il Centro Commerciale "I Granai" in Roma, via Mario Rigamonti n.100, al 2º piano di fronte alla nostra agenzia interna, rimarrà aperta fino a metà gennaio 2026.
Sono ripresi i nostri incontri nel mese di novembre sempre il martedì alle ore 17,30 presso il locale Nievo51 in via Ippolito Nievo, 51, con cadenza quindicinale.
Luciano Le Donne
(scarica la locandina qui a fianco) .