Sez.Golf - 10° edizione del Golf Challenge Intercircoli

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Buongiorno a tutti,

finalmente tutto è pronto per l’atteso evento in oggetto. Abbiamo lavorato alacremente per ideare qualcosa di speciale, per cui mi auguro una vostra significativa partecipazione: dobbiamo formare uno squadrone e puntare alla riconquista del titolo !!!

Quindi mi raccomando leggete con attenzione la Circolare Challenge Intercircoli 2024 allegata e attivatevi al più presto per le iscrizioni al Challenge (email da inviare a unicreditgolfchallenge@gmail.com a partire dalle ore 20 del giorno 29 marzo  )
 

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo alla citata casella di posta. Come sempre verrà data priorità ai Soci della sezione golf dell'UniCredit Circolo Roma ETS. Per quanto possibile cercheremo di accontentare tutti anche se, come negli anni passati, probabilmente saremo costretti ad aprire una lista di attesa.

Nell’allegata Circolare trovate tutti i dettagli che vi occorrono per procedere all’adesione e prenotazione.


Inoltre, per chi non fosse iscritto per l’anno in corso a UniCredit Circolo Roma Ets, in questo sito in "diventa socio" potrà trovare le schede per l’iscrizione da compilare e mandare a: info@circoloroma.unicredit.it e p.c. a  f.rosiello1@gmail.com (i contatti cui fare riferimento per dubbi o chiarimenti sulla propria iscrizione sono  06/54455968  info@circoloroma.unicredit.it).


Un salutone a tutti 

Francesca Rosiello

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.