Sez.Bowling

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Campionato Italiano Aziendale - singolo e doppio

Dopo qualificazioni molto impegnative, siamo riusciti a salire su i due podi più importanti ovvero:Singolo Eccellenza Femminile conquistato da Annalisa Balzano e Doppio Misto Eccellenza con la stessa Balzano in coppia con Andrea Canevari.
La stessa Annalisa ci ha commentato con queste parole , il suo rientro alle gare dopo un lungo periodo di assenza :
"Dopo 15 anni ho ricavalcato le piste di San Lorenzo , in un weekend ricco di emozioni , sfide , risate , abbracci con vecchi amici e strette di mano con i nuovi. 
Un circuito a me sconosciuto , quello dell'aziendale , a cui ho preso parte per la prima volta quest'anno con la compagine dell'UniCredit Circolo Roma Ets .
Una realtà davvero bella per l'agonismo che comunque in pista non manca mai , ma anche per la leggerezza con cui si vivono questi due giorni di competizione.
Questo meraviglioso sport , anche grazie ai gruppi aziendali come il nostro , fa sì che tutta l'Italia , da Torino a Palermo , giochi , si diverta , si conosca , festeggi per una vittoria ma anche per un solo strike !
Vorrei ringraziare il gruppo dell'UniCredit Circolo Roma Ets che ci ha dato la possibilità di gareggiare in questo anno agonistico (con qualche bottino portato a casa !!!) e i miei compagni di viaggio , primi tra tutti Andrea Canevari che con una strepitosa performance , mi ha dato l'onore di vincere il doppio misto e Gianna Di Giallorenzo , la donna più tenace e instancabile del mondo (per starci appresso in questo weekend , ha fatto avanti e indietro per 30 piste percorrendo chilometri !!!) "
Ad maiora
Annalisa

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.