Campionati Interbancari di tennis individuali 9 - 16 giugno 2024

NAZIONALE / Sport
Gradimento medio (0)

 Garden Toscana Resort - San Vincenzo (LI) 


Amici sportivi e soprattutto tennisti  , spero  di trovarvi in ottima salute !

Abbiamo , nell'ultimo we , ricevuto la notizia ufficiale che nel 2024 i Campionati Italiani interbancari di tennis individuali si terranno dal 9 al 16 giugno a San Vincenzo (cfr all.ta locandina) mentre i Campionati Interbancari Europei a squadre si svolgeranno dall' 8 al 15 settembre in Ginosa di Puglia.

L'UniCredit Circolo Roma Ets , come noto , ha sempre assistito i suoi Soci che hanno partecipato e che vorranno partecipare all'evento , con un contributo probabilmente nell'ordine di quello dato in passato.
 

La Sezione Tennis si occuperà di tutto , dalle prenotazioni agli addebiti rateali , mettendosi completamente a disposizione di coloro che volessero partecipare e che speriamo possano essere numerosi. Una partecipazione importante ci consentirà di concorrere in tutte le categorie in modo da poter raggiungere l'ambito "Trofeo Bonfanti Planet" assegnato all'istituto che avrà totalizzato il maggior numero di punti sommati tra i primi quattro classificati di ogni categoria in programma. 

Aspettiamo le adesioni degli amici che in questi anni non ci hanno mai tradito ma saremmo felici di annoverare anche new entry per allargare il nostro gruppo storico ed essere sempre all'altezza della competizione che di anno in anno si fa sempre più difficile per via di team sempre più desiderosi di scalzare il nostro Istituto dalle classifiche importanti raggiunte negli ultimi anni (dieci ori,quattro argenti !).
 

Giancarlo Mamprin
393/8042086
info@circoloroma.unicredit.it

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.