Bonus Libri Scolastici 2023/2024

LOCALE / Servizi
Gradimento medio (0)

CONTRIBUTO 15% SU ACQUISTO LIBRI SCOLASTICI

Il CdA dell'UniCredit Circolo Roma Ets ha deliberato di erogare a tutti i Soci , un "Bonus" , pari al 15% della spesa sostenuta , con un massimale di €.50,00 per ciascun studente , per l’acquisto dei libri per l’anno scolastico 2023/2024 dei propri figli , frequentanti le scuole medie inferiori e superiori.

Tale iniziativa è riservata ai Soci che risultano iscritti alla data del 1° luglio 2023.

Il Socio dovrà inviare alla mail del Circolo (info@circoloroma.unicredit.it) :

-       la fotocopia del pagamento effettuato ;

-       l’elenco dei libri richiesti dalla scuola ;

-       il modulo allegato debitamente compilato e firmato.

Tale Bonus verrà erogato fino ad esaurimento del plafond stanziato per l'iniziativa.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la Segreteria al n.06/54455968 o alla mail  info@circoloroma.unicredit.it

(in "scarica il depliant" qui a fianco , il modulo da allegare alla richiesta)

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.