Challenge Punta Ala

 

Si è svolto a Punta Ala dal 10 al 13 Giugno us il Challenge intercircoli di golf  che ha visto in corsa per il titolo a squadre  i circoli di Milano , Verona, Torino e Roma. L’evento, giunto alla settima edizione, ha confermato il successo il successo della manifestazione, facendo registrare un record di presenze con ben 100 giocatori in rappresentanza dei 4 Circoli, che si sono presentati al tee di partenza.

La gara si e’ svolta, come di consueto, su due prove stableford: venerdì 11 e il sabato 12 giugno.

Dopo le gare, golfisti e accompagnatori, hanno potuto trascorrere momenti di relax godendo del mare e del sole di Punta Ala

La vittoria finale e’ arrisa al Circolo di Verona. Per Roma un terzo posto, a soli 3 colpi da Milano, secondo. 

La nostra rappresentativa ha colto pero’, a livello individuale, lo splendido successo di AlessIo Bello che si e’ guadagnato, al termine delle due prove, il titolo di Champion 2021 (migliore sommatoria  2 risultati netti)  oltre al primo netto di prima categoria conseguito nella prima giornata di gara  da Claudio Zuccheri assieme  al secondo netto di seconda categoria vinto da Massimo Mamprin e infine dal primo lady di Angelina Del Re nella seconda giornata di gara.

L’augurio è di presentarci per l’ottava edizione sempre più numerosi  così da poter competere e finalmente tornare ad aggiudicarsi il titolo a squadre che ci sfugge ormai da 3 edizioni.