Appuntamenti 2022

LOCALE / Sport

PIANIFICAZIONE DELLE ATTIVITA’ - STAGIONE 2022

Programma Regate Ufficiali Classe Dart 18:

1) 2 -3 Aprile 2022 Prima Regata Nazionale

Tarquinia - Trofeo Giuseppe Maffei

Assonautica Tarquinia (VT)

 

2) 30 Aprile-1 Maggio Seconda Regata Nazionale

Follonica – Lega Navale di Follonica (GR)

 

3) 28-29 Maggio 2022 Terza Regata Nazionale

Volano – Circolo Velico Volano (FE)

 

4) 17-18-19 Giugno 2022 Campionato ITALIANO Dart 18

Lido di Ostia - Lega Navale sezione Lido di Ostia (RM)

 

5) 9-10 Luglio 2022 Quarta Regata Nazionale

Lago Maggiore - Amici del Lago di Lesa (NO)

 

6) 25-26-27 Agosto 2022

DART 18 International ALPEN CUP

Lago di Garda - Circolo Vela Arco (TN)

 

7) Dal 10 al 16 Settembre 2022

Campionato MONDIALE Dart 18 – Portogallo

Algarve – Villamar

 

8) 1-2 Ottobre 2022

Quinta Regata Nazionale “Ventinodi”

Lido di Ostia - Lega Navale sezione di Ostia (RM)

 

Nel week end del prossimo 29 e 30 gennaio sarà organizzata presso la Lega Navale di Ostia, Lungomare Caio Duilio 36, una veleggiata di flotta aperta a tutti i soci del Circolo ETS che volessero fare conoscenza del gruppo sportivo dei catamarani “Dart 18”.

Al rientro, presso il bar della Lega si avrà l’occasione di prendere insieme un aperitivo. Per quanto ovvio, l’uscita in acqua sarà soggetta a preventiva conferma sulla base delle previsioni meteo-marine.

E’ necessario evidenziare che l’accesso negli spazi sociali della Lega Navale (interni ed esterni) fino alla cessazione dello stato d’emergenza epidemiologica, sarà esclusivamente autorizzato solo a chi è in possesso del cosiddetto “Green Pass Rinforzato”, con l’obbligo d’indossare anche all’aperto le mascherine qualora non sia possibile rispettare di distanze di sicurezza. Infine, dovendo lo staff organizzativo comunicare preventivamente alla segreteria della Struttura, la presenza di “non soci-Lega”, sarà indispensabile annunciare anche il proprio eventuale semplice ingresso.

Nel restare a disposizione per ogni informazione e/o curiosità da parte degli interessati all’evento, preghiamo d’inviare la propria richiesta di partecipazione ( sia per coloro che entreranno in acqua, che per i soci del Circolo che seguiranno dalla spiaggia ) direttamente al segretario della Sezione Vela entro la data di VENERDI’ 21 GENNAIO, per poter organizzare al meglio l’incontro.